Personalizza sito

Cambia colore:
  gray   blue   green   orange

Abruzzo Sociale

Mappa dei servizi e degli interventi sociali
torna su

Ricerca:
Utente / Password:

Formazione. A Pescara Worksop dal titolo "Comunicare il terzo settore: media relations e relazioni pubbliche"

L'iniziativa, promossa dall'associazione Diritti diretti onlus, è in programma il 26 e 27 giugno. Le iscrizioni entro il 29 maggio 2010
Comunicare nel Terzo Settore e per il Terzo Settore è e sarà sempre più determinante. Per questo l’associazione Diritti Diretti Onlus, con il patrocinio del Gruppo Nazionale Giornalisti Uffici Stampa (GUS) e dei Giornalisti Specializzati Associati (GSA), ha deciso di organizzare un percorso formativo da 16 ore a Pescara (26-27 giugno 2010) sulle attività di Ufficio Stampa/Relazioni Pubbliche nel non-profit, che conduca i partecipanti a meditare su se stessi e sulla propria funzione, migliorare le loro esperienze, imparare dagli errori ed impostare nuovi piani di lavoro.
Il workshop “Comunicare il terzo settore: Media Relations e Relazioni Pubbliche” si rivolge sia a professionisti del settore non-profit e onlus sia a tutte le persone con una spiccata vocazione alla Comunicazione che sono interessate a lavorare a supporto di enti, istituzioni culturali. Per maggiori informazioni, scrivere un messaggio e-mail all’indirizzo elettronico info@dirittidiretti.it o chiamare il numero verde gratuito 800 910 580 (Lunedì - Venerdì, 10-13 / 15-18).

clicca qui
torna su