Personalizza sito

Cambia colore:
  gray   blue   green   orange

Abruzzo Sociale

Mappa dei servizi e degli interventi sociali
torna su

Ricerca:
Utente / Password:

Chieti, pesca di beneficienza per l'Etiopia

L’iniziativa di solidarietà promossa dalla Comunità Volontari per il mondo di Chieti in programma sabato 10 luglio dalle 17 alle 23 presso la villa comunale e domenica 11 dalle 15 alle 22 lungo il corso Marrucino
Il 27 luglio quattro giovani di Chieti partiranno per l’Etiopia insieme ad altri ragazzi di tutta Italia per lavorare nei progetti promossi dalla Ong Comunità Volontari per il mondo ( www.cvm.an.it ) in particolare nelle comunità per orfani dell'AIDS, nel microcredito per le Donne e nell'ambito acqua. I ragazzi in questi ultimi giorni stanno raccogliendo fondi da portare direttamente nelle comunità: un aiuto diretto, raccolto con il cuore dei cittadini. Ci sono state già alcune vendite di dolci ed ora per concludere una piccola pesca di beneficenza prevista per: sabato 10 luglio dalle 17 alle 23 presso la villa comunale e domenica 11 dalle 15 alle 22 lungo il corso Marrucino.
La Comunità Volontari per il mondo - sezione di Chieti - invita i cittadini, ma anche i negozi, a un gesto di solidarietà offrendo oggetti per la pesca. “Quale occasione migliore per fare beneficienza diretta - spiegano i volontari - che arriva direttamente a chi ne ha bisogno senza l’intervento di intermediari!”. Per chi volesse donare lo può fare entro il 9 luglio presso la casa accoglienza Caritas Mater Populi Teatini.

clicca qui
torna su