Personalizza sito

Cambia colore:
  gray   blue   green   orange

Abruzzo Sociale

Mappa dei servizi e degli interventi sociali
torna su

Ricerca:
Utente / Password:

Piano straordinario per lo sviluppo del sistema territoriale dei servizi socio educativi per la prima infanzia. Il provvedimento e' stato pubblicato sul B.U.R.A.

Direzione Politiche attive del lavoro, formazione, istruzione e politiche sociali.
La Giunta Regionale, con deliberazione n. 785 del 11.10.2010, in corso di pubblicazione sul B.U.R.A., ha approvato il Piano straordinario per lo sviluppo del sistema territoriale dei servizi socio educativi per la prima infanzia, definendo le modalità e i criteri di assegnazione delle risorse derivanti dalla seconda annualità del Fondo statale.

Gli interventi sono diretti ai Comuni e agli Enti di Ambito Sociale della Regione, ai fini del conseguimento di degli obiettivi stabiliti dal QSN (Quadro Strategico Nazionale) 2007/2013, tra i quali è ricompresa l’implementazione dei servizi socio educativi per la prima infanzia, per i bambini di età da 0 a 3 anni.

Le domande, redatte utilizzando gli schemi proposti, andranno trasmesse entro e non oltre il 30° giorno dalla pubblicazione dell’atto deliberativo e degli allegati sul B.U.R.A.

Il Piano straordinario per lo sviluppo del sistema territoriale dei servizi socio educativi per la prima infanzia è stato pubblicato sul BURA n. 75 ordinario del 24.11.2010
allegati
DGR n. 785 del 11 ottobre 2010 Visualizza il file nel browser Scarica il file
Allegato A Visualizza il file nel browser Scarica il file
Allegato B Visualizza il file nel browser Scarica il file
Allegato C Visualizza il file nel browser Scarica il file
torna su